"una volta installata la scheda video all'accensione del computer la scheda
madre emette un segnale acustico composto da 1 suono lungo e 3 brevi. "
Ciao Miko....anche io ti consiglio di controllare se il cavo sulla scheda video sia collegato correttamente o, meglio ancora, se tu abbia collegato il cavo corretto nell'alimentazione della scheda video e quello altrettanto corretto nell'alimentazione da 12v della scheda madre...te lo dico perchè io ho avuto lo steso problema al primo assemblaggio del mio nuovo pc...i due cavi in questione sembravano identici ed erano entrambi comaptibili con i rispettivi slot per il collegamento dell'alimentazione ma non appena ho tentato il primo avvio mi è capitata una situazione praticamente identica alla tua...dopo un pò di verifiche ho notato che in realtà i due cavi in questione andavano invertiti in quanto uno dei due và inserito nello slot d'alimentazione della scheda madre (quella da 12v e che presenta quattro pin di inserimento) con il cavo da 6 pin in questo modo due pin del connettore rimangono inutilizzati, ma tant'è così va collegato =) e l'altro ovviamente sull'alimentazione ausiliaria della scheda video...insomma non so' se tutta sta' spiega fosse necessaria

però fondamentalmente prova ad invertirli che è la prima cosa da fare e quella più indolore, poi si può pensare eventualmente ad altro...